Preghiera di padre Pio

Preghiera contro l’invidia, preghiera potente protezione invidia

Ecco una preghiera contro l’invidia, una preghiera potente per proteggerci dall’invidia.

PREGHIERA CONTRO L’INVIDIA

Dio Mio, guarda coloro che vogliono farmi del male o mancarmi di rispetto, perché sono invidiosi di me.
Mostragli la inutilità dell’invidia.
Tocca il loro cuore perché mi guardino con occhi buoni.
Cura i loro cuori dall’invidia, dalle loro ferite più profonde e benedicili affinché siano felici e non abbiano più bisogno di invidiarmi.Confido in te, Signore. Amen.

Signore, mio Dio adorato, tu sai come il mio cuore si riempie di timore, di tristezza e di dolore, quando scopro che mi invidiano e che gli altri desiderano farmi del male. Ma io confido in te, mio Dio, Tu che sei infinitamente più potente di qualsiasi essere umano. Desidero rimettere nelle tue mani ogni mia cosa, ogni mio lavoro, tutta la mia vita, tutti i miei cari. Affido tutto a te, affinché gli invidiosi non possano causarmi alcun male.

E tocca il mio cuore con la tua grazia perché conosca la tua pace. Perché di fatto confidi in Te, con tutta la mia anima. Amen

SIGNORE PROTEGGICI DAGLI INVIDIOSI

Ecco un’altra preghiera contro l’invidia:

Proteggimi, Signore, dalle manovre degli invidiosi, coprimi con il tuo preziosissimo sangue salvatore, avvicinati con la gloria della tua risurrezione, abbi cura di me per l’intercessione di Maria, e di tutti i tuoi angeli e santi.
Fa un cerchio divino intorno a me affinché il rancore degli invidiosi non penetri nella mia vita. Amen.

 

SE VUOI LAVORARE DA CASA DA SUBITO --> CLICCA QUI

One thought on “Preghiera contro l’invidia, preghiera potente protezione invidia”

  1. Grazie
    Ho letto le preghiere spero che tu mi possa aiutare in questo periodo buio. Confido in te .amen proteggi i miei figli e me ,che in questo momento non posso vederli. Vorrei tanto essere più tranquilla per poter trasmettere a loro la serenità di cui anno buongiorno grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.