Preghiere di liberazione dal male

Preghierecuore di gesu di liberazione dal male

Oh mio Dio, sii benedetto nell’alto dei cieli, Padre Nostro onnipotente. Hai sacrificato tuo figlio per noi, hai sconfitto Satana e mi hai sempre aiutato nei momenti difficili.

Signore mio benedetto ti prego di liberarmi da ogni male, a me, ai miei cari, a tutte le persone bisognose. Tu che puoi tutto, liberaci da ogni male!

Il sangue sacro e l’acqua benedetta che esce dal costato del tuo figlio unigenito scenda su di me e i miei cari per purificarci, per illuminarci e proteggerci da ogni male.

Libera, o mio Signore, la nostra casa da ogni male, da ogni preoccupazione e donaci la tranquillità che solo tu puoi darci. Amen.

Ave Maria

Ave, Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Versione dell’Ave Maria in latino

Ave Maria, gratia plena,Dominus tecum,benedicta tu in mulieribus,et benedictus fructus ventris tui, Iesus.Sancta Maria, mater Dei,ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.Amen.

 

SE VUOI LAVORARE DA CASA DA SUBITO --> CLICCA QUI

11 thoughts on “Preghiere di liberazione dal male”

  1. Pregare é la sola cosa che può metterci in contatto con Dio attraverso suo Figlio Gesù che ha dato tutto per noi..anche quando sembra che tutto è perduto che nessuno ci ascolta il Signore é li per noi che ci conforta pronto a venire in nostro aiuto ! Preghiamo con fede e il Signore ci aiuterà .Lui non ci lascia mai soli! Non dobbiamo aver paura!

  2. Prego al signore di liberarmi da ogni male a me e alla mia famiglia. Donami serenità e felicità o mio signore. Amen

  3. Padre mio,nella mia famiglia sembra siano calate le tenebre,litigi su litigi e oggi nell’ennesimo litigio, mia madre ha detto con tutte le sue forze di volermi via di casa,non mi sopporta più.Non so cosa stia capitando ma AIUTACI, aiutali affinché possa tornare a risplendere la luce, la tua dolce luce. Continuo a sperare nella tua infinita misericordia, proteggici, lavaci e coprici nel tuo sangue misericordiosissimo. Per me non chiedo niente, chiedo solo umilmente:proteggi i miei genitori e mantienili uniti, liberali da ogni catena.Gesù mio, tu puoi, tu sai, tu vedi e provvedi. AMEN

  4. Mi unisco alla preghiera di Antonella perché anche la mua famuglia sta precipitando in una voragine di rancori, litigi e continue lamentele. Signore, aiutami. Qui sono io che non sopporto più mio figlio il quale non sopporta più me e mia moglie. Abbiamo cresciuto un ribelle incosciente. Padre onnipotente, aiutalo.

  5. Mi associo alla preghiera di Antonella e di Giuseppe perché anche nella famiglia del mio fidanzato è arrivato il male…. anche lì litigi su litigi e sembra non si trovi la pace…. signore Gesù pensaci tu, liberaci dal diavolo che si insidia in ogni situazione e vuole la rovina di tutte le famiglie. Amen

  6. Dio mio aiutaci a liberarci da chi ci vuole del male, allontana da noi L’invidia e La cattiveria della gente.. Fa che tutto ciò che augurano a noi il doppio va a loro. Facci circondare solo di persone vere e che ci vogliono bene a me e famiglia. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.