preghiera

Preghiera per far tornare un amore perduto per far innamorare

Abbiamo ricevuto molte richieste per pubblicare una preghiera per far tornare un amore perduto, una preghiera per far innamorare la persona desiderata, o addirittura una preghiera per far telefonare. In rete se ne trovano veramente tante. Diciamo che sono, più che altro, rimedi di fattucchiere e cartomanti, non adatte ai Cattolici e seguaci di Gesù Cristo.

L’amore genera felicità ma anche tanta sofferenza, ne siamo consapevoli ma il rimedio non è quello di rivolgersi a cartomanti che preparano preghiere e infusi per far tornare la persona amata. Per risolvere i problemi d’amore ci vuole tanta forza di volontà e una fede immensa in Nostro Signore, solo lui ci può aiutare e guidare verso la strada giusta, verso la pace interiore.

Ecco una semplice preghiera per risolvere problemi d’amore:

“Dio mio Onnipotente, sii Benedetto. Ti prego di ascoltarmi e di aiutarmi. Sto soffrendo tantissimo perchè ________ (nome della persona) non mi ama, non ricambia i miei sentimenti. Ti prego di guidarmi, di indicarmi la strada da seguire per trovare la serenità, fammi capire se lui (o lei) farà parte della mia vita. Ti prego mio Signore, non lasciarmi nello sconforto e proteggimi. Amen”.

Di seguito recita anche queste preghiere:

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia
contro le insidie e la malvagità del demonio,
sii nostro aiuto.

Te lo chiediamo supplici
che il Signore lo comandi.

E tu, principe della milizia celeste,
con la potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione della anime.
Amen

PREGHIERA di LIBERAZIONE

O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno.

Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dall’odio, dalla fornicazione, dalla invidia. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.

Preghiamo:
O Signore che hai detto: “Vi lascio la pace, vi do’ la mia pace”, per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

PREGHIERA CONTRO IL MALE
Signore Dio nostro, o sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli.

Tu che sei dottore e medico delle nostre anime: tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna, ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo (nome).

Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.

E ancora: “Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.

Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.

O Cuore Eucaristico di Gesù, per quella fiamma d’amore di cui ardesti nel momento solenne nel quale tutto a noi ti donavi nella Santissima Eucaristia, umilmente ti supplichiamo a degnarti di liberarci potentemente e di custodirci incolumi da ogni potestà, laccio, inganno e malvagità degli spiriti infernali. Così sia.

In questo articolo ti ho elencato diverse preghiere per far tornare un amore,
in rete invece puoi trovare alcune frasi che se utilizzate nel momento giusto della tua riconquista ti possono aiutare a riconquistare un amore perduto.

 

SE VUOI LAVORARE DA CASA DA SUBITO --> CLICCA QUI

67 thoughts on “Preghiera per far tornare un amore perduto per far innamorare”

  1. Ho bisogno che preghiate x me x fare tornare il mio amore è vita ,un altra donna ci ha separati ,e io (malata di cuore) sto morendo di dolore aiutatemi io non so più chi pregare non ho più la fors

  2. Mi spiace veramente e ti capisco..anche io sn stato lasciato da luglio dopo 18 anni..mi spiace x il tuo cuore sofferente due volte…spero che ti sollevi al piu presto…

  3. Comprendo e condivido il vostro dolore. Anch’io da agosto ho chiuso un lungo rapporto nel quale ho investito me stessa in modo autentico e sincero. Prego insieme a voi perché il Cielo ci doni l’amore di una persona sincera e affidabile.

  4. Io ho bisogno di una preghiera che mi faccia rimettere insieme al mio ragazzo se no mi vado a amazzare già non voglio più vivere non c’è la faccio più lui mi A abbandonata e io adesso sono sola .

  5. Dio mio santissimo aiutami soffro troppo mi manca la mia famiglia ho bisogno di loro fai che lei torni da me per il tuo volere e ti chiedo perdono mio signore

  6. Signore mio santissimo, invoco il tuo aiuto affinché Tullio voglia riallacciare un rapporto con me, interrotto per la cattiveria di un altra donna e che mi ha provotato tanta sofferenza. Confido in te

  7. Dio mio aiutatemi ho subito una forte depressione dove stesso io ho portato fine ad un amore di 7 anni lei soffre io però nn capisco perché L abbia fatto nn mi è mai successo però nn concepisco perché abbia fatto questo passo cerco sempre in una speranza aiutatemi

    1. Michela foggia aiutami a fat tornare la persona che amo sto maledettamente soffrendo malui nn importanulla di me gesu solo tu puoi aiutarmi ti supplico

  8. Mio dolce Signore, il mio amore, il mio respiro, la mia vita, mi ha lasciato da tanti anni! Ma ancora quando la vedo, mi trema il cuore e vorrei con tutto me stesso ridonarmi a lei. La amo all’infinito e non riesco a rassegnarmi! Anche se desidero soltanto la sua felicità, comunque vada! Se è scritto nel cielo e nel tuo progetto d’amore che siamo fatti l’uno per l’altra e potremo essere di nuovo felici insieme, ti prego fai che ci ritroviamo nel tuo cuore, nella tua gioia e nel tuo infinito amore!

  9. Buon Dio, Tu che sei al di sopra degli uomini e di ogni altra cosa, Ti prego e Ti supplico, fammi riavvicinare alla mia gioia più grande. L’ho perso per colpa mia, perché confidandomi con una persona, che credevo fosse amica ed una spalla sincera, ella stessa me lo ha allontanato confessandogli la mia gioia e le mie paure nello stare con lui. Ora egli mi odia, e non vuole più vedermi. Ti supplico Buon Dio, fa che mi possa riappacificare con lui. Non erauna lunghissima storia, ma non amo aver rancore con nessuno, e nemmeno la rabbia e l’odio di una persona che ho voluto e che voglio bene ancora.

  10. Sto impazzendo al pensiero che G sia tornato dalla sua ex provando amore verso me, di colpo non mi vuole più vedere..,.. ma fino a qke gg fa abbiamo passato momenti fantastici
    Torna ti prego mi sento morire

  11. Alcuni di voi, hanno domandato delucidazioni circa questa preghiera.

    Come noterete appartine al gruppo di preghiere di magia popolare, destinata a chi ha avuto un amore importante, quindi solido e duraturo che, per via di un terzo in comodo, è svanito nel nulla.

    Non la può recitare chi ha avuto una relazione tenetennante o complicata fin dal principio. Chi non ha avuto una relazione con proggetti di casa e figli, non la deve recitare in quanto serve per riportare l’amore ai vecchi splendori di un tempo eliminando chi ha creato scompiglio ( si intende l’amante).

    Infatti l’orazione chiede di riportare indietro la persona come un tempo, di far crescere il rapporto fino a formare una famiglia benedetta. Impone inoltre alla vittima di non avere a che fare con altre persone del sesso opposto in particolare con chi si è intromesso facendo svanire il vostro sogno.

    Non sono previste candele, ma se volete potete usare un cero benedetto frizionato con olio d’oliva e un’immagine della Madonna. Potete anche allestire un piccolo altare. Ma sottolineo che non è necessario.

    Quando dice di osservare cosa succede il quaro giorno, significa che in un certo senso dovreste iniziare a vedere i risultati. Credo che comunque sia opportuno far passare del tempo e non affrettarsi a vedere l’imminente fatto realizzato.

    Spero sia tutto più chiaro!!!

    Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  12. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  13. Per il Sacro Cuore di Gesù e con l’intercessione della Beata Vergine Maria ti prego Padre Santo di far tornare Stefania nella casa del mio cuore. Te lo chiedo per Cristo Nostro Signore . Amen

  14. Sono disperato, vivo nell’ansia, nell’abbandono, nella solitudine, da un mese che la mia compagna mi ha lasciato per un altro, sto morendo dentro, dopo due anni insieme, tanti progetti, una vita di amore, ha distrutto tutto e ha scelto un suo coetaneo, tra noi ci stavano 16 anni di differenza (io 45 lei 29)e i genitori si sono sempre opposti alla nostra relazione ,l’hanno pressata fino al punto di lasciarmi e frequentare un coetaneo. Non vivo più, un mese che sto rinchiuso dentro casa a disperarmi, non ho nessuno ne amici ne parenti, prego ogni giorno, ho tanto bisogno di aiuto, spero in una grazie per far tornare la mia compagna da me. Non c’è la faccio più, sono distrutto. Che il Signore abbia pietà di me

  15. Signore Dio onnipotente , Gesù Salvatore ,Madre della misericordia, Santi del Paradiso, Angeli e Arcangeli di Dio riportate la mia amata Moglie E i miei amati figli nella nostra umile casa e nel mio cuore straziato dalla separazione creata da un satana di uomo che in un momento di crisi per la lontananza dovuta al mio lavoro e alle preoccupazioni ha fatto nascere il desiderio in lei di evadere sotto consigli di cattive amicizie fino a tradire .Dio creatore , nulla si distrugge per tuo volere ma solo per il volere del maligno satana
    Signore Dio allontana dalla sua mente il nome e la presenza dell’uomo servo di satana che rapito la mia famiglia
    Allontana da loro il maligno Satana che ha interferito nella vita è nel cuore della loro mamma portando via da me il dono più di Dio , la mia famiglia
    Signore mio Dio illumina la sua mente e il suo cuore a non bruciare 15 anni di sacrifici.Signore Dio onnipotente fa che il maligno che ora si è invaghito del suo cuore si allontana definitivamente, la lasci immediatamente e che finisca incatenato nell’inferno eterno incatenato da San Michele Arcangelo , San Gabriele, San Raffaele e da i nostri Angeli custodi schiacciato sotto il calcagno della Vergine immacolata Amen
    Signore Dio ascolta le preghiere di un tuo umile servitore

  16. Dio onnipotente e misericordioso ti supplico di far tornare Sefora con me …sto malissimo ho bruttissimo pensieri per la testa…ti prego o mio Dio..desidero che torni tutto come prima una famiglia…Signore anche per il bene del meraviglioso bambino che ci ai dato…fa che torniamo una famiglia unita…ti prego ascolta la mia supplica

  17. Signore Dio mio fa che Sefora torni da me ti chiedo perdono per tutte le volte che ho sbagliato con lei….ti supplico fa che torniamo a essere una vera famiglia per il bene del bambino che ci ai dato ti supplico Signore a te tutto è possibile

  18. Dio fa che lui torni da me e dammi la forza per non stare più male, dai la forza a lui per tornare da me.. Scacciando dalla sua mente ogni brutto ricordo, dio te ne sarò grata per sempre.. amen

  19. Fa che Massimiliano torni a provare per me gli stessi sentimenti di una volta e che crescano fino a diventare un grande amore

  20. Pregate per me. Qualche mese fa ho conosciuto Giulia e ci siamo visti due tre volte mi ero deciso a fare le cose sul serio. Io ho 56 anni e lei 51. Abitiamo distanti 79 km e questo era un po il problema. Mentre continuavamo a sentirci telefonica e un bel giorno mi hanno diagnosticato un cancro. Ero sconvolto e pieno di paure. Lo dissi con Giulia e per un po non la sentii pou. Poi un giorno.mi richiama e mi dice che avrebbe avuto piacere se io dimostravo di avere piu coraggio neo suoi confronti. Questa frase mi ha ferito ancora di piu e mi ha fatto sentire un perdente. Al che mi sono un po arrabbiato con lei perché volevo che mi capisse per la mia situazione e che fosse lei ha temdermi la mano e che in questo momento non era del corteggiamento di cui avevo bisogno ma di una persona che stesse accanto. Non si é fatta piu sentire e ha bloccato il mio numero sul telefonino solo perché mi sono permesso di fare alcune considerazioni poco felici sul suo carattere. Prego la santa madonna e il suo benamato figlio affinché io possa tornare a mettermi in contatto di nuovo con Giulia. So di avere sbagliato e di essere stato un po tagliente con i miei giudizi. Mi sono reso conto che mi stavo innamorando e bello tempo avevo paura fi questo sentimento. Ora vorrei farglielo sapere che la amo e che mi piacerebbe rimanere al suo fianco finche morte non ci separi. Vi prego voi tutti pregate per affinché io possa ritrovare Giulia.

  21. Mio Signore tu che puoi ogni cosa riportalo da me. Ridonami la pace e serenità che il nostro amore ci donava. Perdona i miei peccati, perdona i miei pensieri terribili, perdona le mie mancanze. Mi affido a te Dio Onnipotente , alla Santa Vergine, a tuo figlio Gesu’, a Sant’Antonio che ha sempre interceduto per me, a Santa Rita , padre Pio affinché questo incubo abbia fine e possiamo tornare insieme felici

  22. La preghiera è sicuramente un modo per darsi una spinta e darsi il coraggio per cambiare le cose, però credo non sia corretto affidarsi esclusivamente a questa, e pensare che null’altro si debba fare. Lo dice anche la saggezza popolare: “aiutati che il ciel ti aiuta”. Credo sia importante riflettere su questo aspetto. La preghiera ed “il ciel” possono venirci incontro ed aiutarci, ma solo ed esclusivamente se noi per primi agiamo in modo che le cose succedano.

  23. Dio Misericordioso Creatore del Cielo e della Terra,fa che Simona possa tornare da me e che la nostra famiglia possa riunirsi e godere della tua luce.Concedici di percorrere insieme la strada della vita,guidati dalla forZa del tuo Amore fino a che morte non ci separi.Amen

  24. Sono stato lasciato perché i genitori di lei non volevano,premetto che sono stato fidanzato 3 mesi con la sorella della mia ex ,sara’ strano ma cmq è successo e ora dopo un lavaggio del cervello che ha subìto dai suoi mi trovo in questa situazione.. Come posso fare?

  25. O Dio mio Jessica mi ha detto che non mi ama più ti prego proteggila affinché possa ritornare in se perché sono sicuro che è solo un momento di confusione e che mi ami ancora…Io la amo alla follia e sono sicuro che anche lei…proteggici e liberaci dal male. Amen

  26. Buondì purtroppo anch’io ho avuto problemi d’amore e fortunatamente una persona speciale con preghiera mi ha risolto il problema.
    Adesso sono felici

  27. Vorrei che Vincenzo mi amasse tanto quanto lo amo io. Quando stiamo insieme siamo felici ma lui è scostante, si avvicina tanto a me, per poi allontanarsi e trattarmi con freddezza. Ti prego Madonnina, tu sai quanto dolore c’è nella mia vita, ti chiedo solo di donare l’amore a me e a Vince… Amen

  28. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto  mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come  prima tomas amorevole,
    Con Tomas crescere  in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che Tomas in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposo
    Che concentri  i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che Tomas
    Desideri che io  andrea
    Sia sua sposo per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io padre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùi mportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposo.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che Tomas
    Non pensi ne veda un’altro uomo
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a Marco
    Fino a che non vedrà solo  me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E  tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  29. Ciao io dopo 20 anni di matrimonio mi sono sentita dire da mio marito che non prova di più niente per me perché è innamorato di un’altra donna che corrisponde il suo stesso sentimento sposata anche lei con due figli e un marito e ora mio marito vuole separarsi.Madonina aiutami tu! Amen

  30. Buon Dio creatore dell universo ti prego e ti supplico , fai ritornare la mia vita insieme a me , abbiamo trascorso 7 anni bellissimi , e adesso mi ha lasciato innamorandosi di un altro, adesso mi sento morire non c’è la faccio più a vivere senza lei avevamo deciso di sposarci

  31. Vi prego pregate x me ! Il mio fidanzato mi ha lasciata ora sono sola senza nessuno ho bisogno tanto di lui sto soffrendo tanto aiutatemi vi prego

  32. Signore, ti supplico di concedermi la grazia, per la quale ti sto pregando da tanto: che Fabio ritorni da me. Lui è l’unico uomo che abbia mai amato e che amerò sempre, l’unico col quale desidero costruire una famiglia. Non riesco a immaginare la mia vita senza di lui. Grazie Simona

  33. Ti prego Signore mio.. Fa che Samuele esca dal mio cuore e dalla mia testa, ti prego fa che la serenità ritorni in me. Ti ringrazio tanto.
    Tania

  34. Signore…ricongiugi le coppie divise per forze altrui…anche a me riportami Katia
    ..grazie signore …so che accadrà presto…

  35. Vergine Santa fa che il cuore e la mente di Gaetano si apra e faccia entrare il mio solo nome e torni presto da me. Sto morendo di dolore. Vergine Santa parla tu con il buon Dio e possa riportare Gaetano da ne. Lo farò felice.

  36. Signore,
    Tu che sai leggere nei nostri cuori sai bene quanto ci amiamo.
    Ti prego fà in modo che possiamo vederci, sentirci, viverci…
    non chiedo altro, non voglio altro se non il nostro amore!
    Cosa devo fare mio Dio dimmelo, per poter stare con lui?
    Solo con lui la mia vita avrà un senso
    Grazie
    Amen

  37. Credo che farò una novena a san giuda taddeo. Vi chiedo di far capire al mio ex ragazzo che mi ama. Vi racconto brevemente la situazione. L’ho allontanato 2 volte a causa delle sue dipendenze da alcol e gioco d’azzardo temevo per la convivenza che stavamo per affrontare. Ora è guarito ed è stato un anno particolare perché io ho affrontato la depressione di mio padre e lui ha appunto capito di avermi fatto male e che le cose della vita importanti sono altre. Abbiamo circa 30 anni, Ci stavamo riavvicinando quando ha avuto una notte di sesso con una donna di 37 anni madre single ed ex fidanzato del suo migliore amico 27 enne. Gli è partita la testa,vuole una relazione con lei, è confuso mi ha visto mi vuole bene ma mi ha allontanato perché schiavo del suo sesso. Io l’ho perdonato e non ci siamo allontanati per mancanza di sentimento ma per le dipendenze quindi entrambi abbiamo dentro amore ma non so come farglielo ammettere e confessare a me.

  38. Oh Buon Gesù Padre mio Onnipotente che tutto puoi concedimi il miracolo del ritorno qui a casa di Daniele. Ho sbagliato tanto e spesso e ho fatto a lui tanto tantissimo male. Ho confessato ho chiesto perdono sto facendo di tutto per cambiare. La separazione è una cosa tremenda e dolorosissima. Certo che se Daniele non me lo avesse chiesto sarei ancora a rotolare nel burrone come stavo facendo e ho fatto per tre anni. Chiedo davvero la grazia del suo perdono. Abbiamo 4 figli meravigliosi….sono distrutta dentro….mi sto facendo aiutare….sono cambiata perché ho capito che lontano dal Signore si sta solo male e si fanno solo dei grandi e gravi pasticci.
    Gesù Giuseppe e Maria fate il miracolo
    Daniele torna…lavoreremo e ci faremo aiutare a raddrizzare il nostro matrimonio.
    Io ti aspetto

  39. Salve ,vorrei recuperate un rapporto speciale di amicizia con un amico che abita lontano dalla mia città ma che mi è stato molto vicino…aiutatemi a quale santo dovrò rivolgermi? Forse sembrava anche ci fosse qualcosa in più

  40. Vorrei fare una preghiera per riallacciare il rapporto con un’amico speciale che mi è stato molto accanto per sms in un periodo particolare della mia vita , dicendomi cose bellissime e sembrava fosse interessato a me….ora c ‘ è un distacco ….non so se non gli è piaciuto qualche mio atteggiamento via chat ma è arrivato a dirmi coe bruttine che non nerito…io non mi sono mai permessa di esternagrli impressioni negative sul suo cnto forse avrei dovuto farlo prima così, si sarebbe ferito da uomo e non sarebbe aggiunto ferirmi ma ora soffro tanto per questo sui distacco…e se fosse stato solo amico ben venga e che torni….che santi posso pregare? Aiutatemi…voi da che santo siete stati graziati per riallacciare un rapporto i per far legare una persona a voi?

  41. Buon Dio vorrei che mio marito ritorni da me lui si chiama Giuseppe…e ho due figli e da quando ci siamo lasciati io mi sento persa ….ho fatto tanti sbagli ma giuro ho capito realmente tutto ciò che ho fatto …prega x me e che la famiglia si riunisce… amen

  42. Mio buon Dio,aiutami ti chiedo perdono per tutti i miei peccati è le mie debolezze.sono stanca tanto vorrei solo che qualcuno mi ami per qullo che sono. Fammi trovare l’amore giusto per me!sia fatta la tua volontà ti amo e ti adoro.tua figlia Emanuela

  43. Mio Dio fa che Giusy torni da me per ricominciare una vita felice insieme alle nostre bellissime figlie. Intercedi nelle nostre discussioni e fa che tutto si sistemi presto. Amen

  44. Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori; non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen
    Signore, guaritore e salvatore , aiutami che io non ce la posso fare da sola con i piccini, perdona i nostri peccati, perdona tutti gli sbagli commessi, perdona mio marito e padre d miei figli di ciò che ha fatto di brutto davanti ai tuoi occhi, ti prego, insegnaci ad essere più forti nel credere in Te. Aiutalo che è stato rapito da demonio e puoi liberarlo e fallo tornare da noi che ti saremo debitori .
    Grazie con tutto l’amore . Amen

  45. Dio onnipotente e misericordioso aiutami, fa che mio marito G ci ripensi e che mi perdoni se l’ho trascurato e che dia alla nostra famiglia un altra possibilità. Dio aiutami a fargli ricordare le cose belle di questi 23 anni insieme e allontana quella donna che si sta approfittando della nostra crisi. Dio ti chiedo di fargli ritornare la voglia di stare bene insieme e di volermi ancora per dare alle nostre bimbe una famiglia felice. Solo tu Dio puoi fargli passare questa rabbia che ha nei miei confronti e la volontà di ricominciare. Mi sento morire senza di lui, non riesco ad andare avanti. Aiutalo a fidarsi di me e a riconsiderarmi la cosa più importante. Lui è tutta la mia vita .

  46. Signore Dio, ti prego per tutti coloro che soffrono e che nel dolore chiedono il tuo conforto. Signore mio Dio, ascolta le loro suppliche, dona pace e serenità per i loro cuori e laddove possibile, riuscisci le famiglie e dona loro pace ed amore. Non mi sento meritevole della tua grazia e sono consapevole di essere nel peccato. Mi hai donato un grande amore, ma non sono stato degno di onorarlo. Non sono un uomo su cui fare affidamento, non ho un lavoro e non posso dare sicurezza ad una donna. Signore Dio mio, sai cosa racchiude il mio cuore, tu solo sai le sofferenze che vive in questo momento, sai che il mio cuore è per Barbara e sempre lo sarà. Padre, proteggila sempre, la amo con tutto me stesso, ma non sono riuscito a dargli un futuro. Dalle la forza di vivere in armonia e serenità e veglia sempre su di lei. Ti amo da morire Barbara sei la mia verità Assoluta. Abbia pietà di me Signore e dona amore alla mia Barbara. FVB

  47. Ti supplico signore mio, fa che Chiara ritorni da me innamorata e sincera come lo è stata fin a quel maledetto giorno. Confido in te, sei la mia unica speranza. Veglia su di noi e fa che il nostro amore ritorni sincero e vero come prima. Prometto di amarla e rispettarla per tutta la vita. Sia fatta la tua volontà. AMEN

  48. Chiedo una preghiera per Marco e Carla che lei torni da me Marco e riacquisti la fiducia persa per cause futili e che Dio la liberi dalle sue ferite interiori e dalle incomprensioni che abbiamo avuto! Alleluja Gesú è il Signore

  49. Aiutami Signore in questo momento così triste e buio: fa’ che Luciano mi tenga con sé,che rifletta bene se è ancora innamorato di me,se lo è veramente,fa’ che Capisca di non Rischiare a Perdermi e ritrovi l’ Amore che prova per Me,solo Tu puoi Farglielo Capire…Pregate per Noi in Modo che quest’Amore in crisi non si spenga completamente, Salvate questa Storia d’Amore…

  50. Gesù aiutami Non voglio stare da solo ho paura fa che Marcella ritorni da me Aiutala a riscoprire la voglia di stare insieme e tornare tornare senza sentire le voci che ci attaccano la coppia Sono certo del tuo aiuto ringrazio te Maria e tutti gli angeli

  51. Vorrei che Antonio ritorna da me mi manca dio aiutami angelo custode fammelo ritornare farò tutto quello che vorrai ma fammelo ritornare

  52. Con tutta me stessa ti supplico e ti prego api che possa aiutarmi a ritrovare il mio amore, sono nelle tue mani. Ti prego di aiutarmi ti prego di far vincere l’amore e di portare via diffidenza e tristezza. Sono nelle tue mani e solo tu puoi aiutarmi

  53. Madonnina Santa, ho un bambino di 2 anni, uno di sei mesi e un altro in grembo, fa che il mio Alessandro non distrugga la nostra famiglia per stare dietro alle illusioni della vita, pregate per me sto soffrendo tanto, madonnina tieni unita la mia famiglia nell amore ti supplico

  54. Madonnina cara, abbiamo una bimba di 6 mesi tanto tanto desiderata, ma il mio compagno mi ha cacciata di casa da 2 mesi. Ti prego con tutto il cuore, fai che capisca il valore della famiglia unita e felice, aiutami che sto veramente soffrendo moltissimo. Riunisci la nostra famiglia, compresi i nonni tutti e che finalmente si possa trovare pace e serenità. Te lo chiedo con tutto il cuore.

  55. Dio mio vi prego di farmi ritornare il mio grande amore Carmela de Curtis che la amo più di me stesso vi chiedo perdono di quello che gli ho fatto e di come lo fatta soffrire vi prego ridatemi il suo amore.fate che domani quando vado da lei mi avvolga con amore appena ci vediamo vi supplico di grande onnipotente

  56. CARO SIGNORE PREGA PER ME DOPO 17 ANNI DI MATRIMONIO MI STO.SEPARANDO CON UNA BIMBA DI 16 ANNI SOLO ORA CAPISCO CHE TUTTI I LITIGI FATTI CON MIA MOGLIE E OFFESE NON SERVIVONO ORA MI MANCA LA MIA FAMIGLIA MI STO ABBANDONANDO PIANO PIANO FA CHE RITORNINO TI PREGO SIGNORE

  57. Santa Rita il mio amore è come una rosa, ti prego intercedi per me, tu che tutto puoi, tu potente donna, con te l’impossibile diventa possibile. Placa il mio dolore e rendi la mia vita di nuovo un dono divino. Riporta a me la persona amata, ascolta le mie preghiere che vengono dal mio cuore. In te confido. Grazie

  58. Dio padre onnipotente nonostante recitò di continuo le preghiere e le novene per fare tornare la donna che amo non vedo nulla di buono sto male mi manca tanto e un mese che non abbiamo più contatti l’uno dall’altro però ti prego che i santi i martiri i beati e tutti coloro che possono intercedere per voi in paradiso accogliete la loro richiesta per aiutarmi a farmi stare bene e felice .

  59. Dio mio ti prego con tutto il cuore ascolta la mia preghiera fa che lei ritorni da me, così da poter costruire il nostro futuro più innamorati che mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.