preghiera

Preghiera per far tornare un amore perduto per far innamorare

Abbiamo ricevuto molte richieste per pubblicare una preghiera per far tornare un amore perduto, una preghiera per far innamorare la persona desiderata, o addirittura una preghiera per far telefonare. In rete se ne trovano veramente tante. Diciamo che sono, più che altro, rimedi di fattucchiere e cartomanti, non adatte ai Cattolici e seguaci di Gesù Cristo.

L’amore genera felicità ma anche tanta sofferenza, ne siamo consapevoli ma il rimedio non è quello di rivolgersi a cartomanti che preparano preghiere e infusi per far tornare la persona amata. Per risolvere i problemi d’amore ci vuole tanta forza di volontà e una fede immensa in Nostro Signore, solo lui ci può aiutare e guidare verso la strada giusta, verso la pace interiore.

Ecco una semplice preghiera per risolvere problemi d’amore:

“Dio mio Onnipotente, sii Benedetto. Ti prego di ascoltarmi e di aiutarmi. Sto soffrendo tantissimo perchè ________ (nome della persona) non mi ama, non ricambia i miei sentimenti. Ti prego di guidarmi, di indicarmi la strada da seguire per trovare la serenità, fammi capire se lui (o lei) farà parte della mia vita. Ti prego mio Signore, non lasciarmi nello sconforto e proteggimi. Amen”.

Di seguito recita anche queste preghiere:

PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele Arcangelo,
difendici nella battaglia
contro le insidie e la malvagità del demonio,
sii nostro aiuto.

Te lo chiediamo supplici
che il Signore lo comandi.

E tu, principe della milizia celeste,
con la potenza che ti viene da Dio,
ricaccia nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione della anime.
Amen

PREGHIERA di LIBERAZIONE

O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli arcangeli Michele, Raffaele, Gabriele, perché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno.

Dall’angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dall’odio, dalla fornicazione, dalla invidia. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.

Preghiamo:
O Signore che hai detto: “Vi lascio la pace, vi do’ la mia pace”, per l’intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.

PREGHIERA CONTRO IL MALE
Signore Dio nostro, o sovrano dei secoli, onnipotente e onnipossente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola volontà; tu che a Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli.

Tu che sei dottore e medico delle nostre anime: tu che sei la salvezza di coloro che a te si rivolgono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna, ogni maleficio o malocchio di persone malefiche e malvagie operati sul tuo servo (nome).

Fa’ che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, successo e carità; tu, Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa immagine tua, mandando su di essa l’Angelo della pace, forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni veneficio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di te il tuo supplice protetto con gratitudine ti canti: “Il Signore è il mio soccorritore e non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”.

E ancora: “Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri”.

Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua immagine e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minaccia proveniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l’intercessione della più che benedetta, gloriosa Signora la Madre di Dio e sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi.
Amen.

O Cuore Eucaristico di Gesù, per quella fiamma d’amore di cui ardesti nel momento solenne nel quale tutto a noi ti donavi nella Santissima Eucaristia, umilmente ti supplichiamo a degnarti di liberarci potentemente e di custodirci incolumi da ogni potestà, laccio, inganno e malvagità degli spiriti infernali. Così sia.

 

Preghiere per chiedere delle Grazie - Libro PDF - Download

24 thoughts on “Preghiera per far tornare un amore perduto per far innamorare”

  1. Ho bisogno che preghiate x me x fare tornare il mio amore è vita ,un altra donna ci ha separati ,e io (malata di cuore) sto morendo di dolore aiutatemi io non so più chi pregare non ho più la fors

  2. Mi spiace veramente e ti capisco..anche io sn stato lasciato da luglio dopo 18 anni..mi spiace x il tuo cuore sofferente due volte…spero che ti sollevi al piu presto…

  3. Comprendo e condivido il vostro dolore. Anch’io da agosto ho chiuso un lungo rapporto nel quale ho investito me stessa in modo autentico e sincero. Prego insieme a voi perché il Cielo ci doni l’amore di una persona sincera e affidabile.

  4. Io ho bisogno di una preghiera che mi faccia rimettere insieme al mio ragazzo se no mi vado a amazzare già non voglio più vivere non c’è la faccio più lui mi A abbandonata e io adesso sono sola .

  5. Dio mio santissimo aiutami soffro troppo mi manca la mia famiglia ho bisogno di loro fai che lei torni da me per il tuo volere e ti chiedo perdono mio signore

  6. Signore mio santissimo, invoco il tuo aiuto affinché Tullio voglia riallacciare un rapporto con me, interrotto per la cattiveria di un altra donna e che mi ha provotato tanta sofferenza. Confido in te

  7. Dio mio aiutatemi ho subito una forte depressione dove stesso io ho portato fine ad un amore di 7 anni lei soffre io però nn capisco perché L abbia fatto nn mi è mai successo però nn concepisco perché abbia fatto questo passo cerco sempre in una speranza aiutatemi

  8. Mio dolce Signore, il mio amore, il mio respiro, la mia vita, mi ha lasciato da tanti anni! Ma ancora quando la vedo, mi trema il cuore e vorrei con tutto me stesso ridonarmi a lei. La amo all’infinito e non riesco a rassegnarmi! Anche se desidero soltanto la sua felicità, comunque vada! Se è scritto nel cielo e nel tuo progetto d’amore che siamo fatti l’uno per l’altra e potremo essere di nuovo felici insieme, ti prego fai che ci ritroviamo nel tuo cuore, nella tua gioia e nel tuo infinito amore!

  9. Buon Dio, Tu che sei al di sopra degli uomini e di ogni altra cosa, Ti prego e Ti supplico, fammi riavvicinare alla mia gioia più grande. L’ho perso per colpa mia, perché confidandomi con una persona, che credevo fosse amica ed una spalla sincera, ella stessa me lo ha allontanato confessandogli la mia gioia e le mie paure nello stare con lui. Ora egli mi odia, e non vuole più vedermi. Ti supplico Buon Dio, fa che mi possa riappacificare con lui. Non erauna lunghissima storia, ma non amo aver rancore con nessuno, e nemmeno la rabbia e l’odio di una persona che ho voluto e che voglio bene ancora.

  10. Sto impazzendo al pensiero che G sia tornato dalla sua ex provando amore verso me, di colpo non mi vuole più vedere..,.. ma fino a qke gg fa abbiamo passato momenti fantastici
    Torna ti prego mi sento morire

  11. Alcuni di voi, hanno domandato delucidazioni circa questa preghiera.

    Come noterete appartine al gruppo di preghiere di magia popolare, destinata a chi ha avuto un amore importante, quindi solido e duraturo che, per via di un terzo in comodo, è svanito nel nulla.

    Non la può recitare chi ha avuto una relazione tenetennante o complicata fin dal principio. Chi non ha avuto una relazione con proggetti di casa e figli, non la deve recitare in quanto serve per riportare l’amore ai vecchi splendori di un tempo eliminando chi ha creato scompiglio ( si intende l’amante).

    Infatti l’orazione chiede di riportare indietro la persona come un tempo, di far crescere il rapporto fino a formare una famiglia benedetta. Impone inoltre alla vittima di non avere a che fare con altre persone del sesso opposto in particolare con chi si è intromesso facendo svanire il vostro sogno.

    Non sono previste candele, ma se volete potete usare un cero benedetto frizionato con olio d’oliva e un’immagine della Madonna. Potete anche allestire un piccolo altare. Ma sottolineo che non è necessario.

    Quando dice di osservare cosa succede il quaro giorno, significa che in un certo senso dovreste iniziare a vedere i risultati. Credo che comunque sia opportuno far passare del tempo e non affrettarsi a vedere l’imminente fatto realizzato.

    Spero sia tutto più chiaro!!!

    Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  12. Afflitta fu la Vergine ai piedi della croce,
    Aflitto mi vedo,
    Aiutami Madre di Dio.
    Confido in Dio con tutta la mia forza,
    Quindi ti chiedo di illuminare il mio cammino
    Concedendomi la grazia che tanto desidero
    Di avere come prima a ___nome amato/a ___ amorevole,
    Con ___nome amato/a___ crescere in salute
    Formando in tre una gran famiglia benedetta per te, Madre mia.
    Vergine mia ti prego, abbi pietà di me che tanto soffro
    E concedimi che ____ nome amato/a_____ in questo momento di confusione
    Senta tanto amore per me e un desiderio incontenibile
    Di tenermi con se come sua sposa/o
    Che concentri i suoi pensieri
    In tutti quei momenti
    Che abbiamo vissuto con felicità,
    Con amore, con allegria, pace e armonia
    E che desideri seguirmi finchè
    Morte non ci separi quando saremo molto vecchi,
    Che ___nome amato/a___
    Desideri che io __ nome proprio__
    Sia sua sposa per tutta la vita,
    Lui il mio sposo
    E io la madre dei suoi figli.
    Ho bisogno di essere ogni giorno
    La cosa piùimportante nella sua vita
    E che non possa passare
    Un solo giorno senza tenermi accanto a lui
    A starmi vicino come come compagno
    E più avanti come sua sposa.
    Che mi dica sempre quali sono le cose
    che non gli piacciono di me,
    sapendo che cambierei qualsiasi cosa gli dia fastidio
    Pur di renderlo felice
    Ma che tenga in considerazione
    che deve portare pazienza.
    Quindi vi supplico Vergine mia
    Che __ nome amato/a__
    Non pensi ne veda un’altra donna
    Con amore
    Ne desiderio
    Mai nella sua vita
    E tanto meno a __ nome amante__
    Fino a che non vedrà solo me in quel modo.
    Ti supplico Vergine mia
    che non si disperda tutto l’amore che ho da dare
    E tutto quello che desidero
    E’ renderlo immensamente felice.
    Volgi il tuo sguardo su me mia Vergine Bendetta
    Così sia e così sarà.
    Grazie, amen.

  13. Per il Sacro Cuore di Gesù e con l’intercessione della Beata Vergine Maria ti prego Padre Santo di far tornare Stefania nella casa del mio cuore. Te lo chiedo per Cristo Nostro Signore . Amen

  14. Sono disperato, vivo nell’ansia, nell’abbandono, nella solitudine, da un mese che la mia compagna mi ha lasciato per un altro, sto morendo dentro, dopo due anni insieme, tanti progetti, una vita di amore, ha distrutto tutto e ha scelto un suo coetaneo, tra noi ci stavano 16 anni di differenza (io 45 lei 29)e i genitori si sono sempre opposti alla nostra relazione ,l’hanno pressata fino al punto di lasciarmi e frequentare un coetaneo. Non vivo più, un mese che sto rinchiuso dentro casa a disperarmi, non ho nessuno ne amici ne parenti, prego ogni giorno, ho tanto bisogno di aiuto, spero in una grazie per far tornare la mia compagna da me. Non c’è la faccio più, sono distrutto. Che il Signore abbia pietà di me

  15. Signore Dio onnipotente , Gesù Salvatore ,Madre della misericordia, Santi del Paradiso, Angeli e Arcangeli di Dio riportate la mia amata Moglie E i miei amati figli nella nostra umile casa e nel mio cuore straziato dalla separazione creata da un satana di uomo che in un momento di crisi per la lontananza dovuta al mio lavoro e alle preoccupazioni ha fatto nascere il desiderio in lei di evadere sotto consigli di cattive amicizie fino a tradire .Dio creatore , nulla si distrugge per tuo volere ma solo per il volere del maligno satana
    Signore Dio allontana dalla sua mente il nome e la presenza dell’uomo servo di satana che rapito la mia famiglia
    Allontana da loro il maligno Satana che ha interferito nella vita è nel cuore della loro mamma portando via da me il dono più di Dio , la mia famiglia
    Signore mio Dio illumina la sua mente e il suo cuore a non bruciare 15 anni di sacrifici.Signore Dio onnipotente fa che il maligno che ora si è invaghito del suo cuore si allontana definitivamente, la lasci immediatamente e che finisca incatenato nell’inferno eterno incatenato da San Michele Arcangelo , San Gabriele, San Raffaele e da i nostri Angeli custodi schiacciato sotto il calcagno della Vergine immacolata Amen
    Signore Dio ascolta le preghiere di un tuo umile servitore

  16. Dio onnipotente e misericordioso ti supplico di far tornare Sefora con me …sto malissimo ho bruttissimo pensieri per la testa…ti prego o mio Dio..desidero che torni tutto come prima una famiglia…Signore anche per il bene del meraviglioso bambino che ci ai dato…fa che torniamo una famiglia unita…ti prego ascolta la mia supplica

  17. Signore Dio mio fa che Sefora torni da me ti chiedo perdono per tutte le volte che ho sbagliato con lei….ti supplico fa che torniamo a essere una vera famiglia per il bene del bambino che ci ai dato ti supplico Signore a te tutto è possibile

  18. Dio fa che lui torni da me e dammi la forza per non stare più male, dai la forza a lui per tornare da me.. Scacciando dalla sua mente ogni brutto ricordo, dio te ne sarò grata per sempre.. amen

  19. Pregate per me. Qualche mese fa ho conosciuto Giulia e ci siamo visti due tre volte mi ero deciso a fare le cose sul serio. Io ho 56 anni e lei 51. Abitiamo distanti 79 km e questo era un po il problema. Mentre continuavamo a sentirci telefonica e un bel giorno mi hanno diagnosticato un cancro. Ero sconvolto e pieno di paure. Lo dissi con Giulia e per un po non la sentii pou. Poi un giorno.mi richiama e mi dice che avrebbe avuto piacere se io dimostravo di avere piu coraggio neo suoi confronti. Questa frase mi ha ferito ancora di piu e mi ha fatto sentire un perdente. Al che mi sono un po arrabbiato con lei perché volevo che mi capisse per la mia situazione e che fosse lei ha temdermi la mano e che in questo momento non era del corteggiamento di cui avevo bisogno ma di una persona che stesse accanto. Non si é fatta piu sentire e ha bloccato il mio numero sul telefonino solo perché mi sono permesso di fare alcune considerazioni poco felici sul suo carattere. Prego la santa madonna e il suo benamato figlio affinché io possa tornare a mettermi in contatto di nuovo con Giulia. So di avere sbagliato e di essere stato un po tagliente con i miei giudizi. Mi sono reso conto che mi stavo innamorando e bello tempo avevo paura fi questo sentimento. Ora vorrei farglielo sapere che la amo e che mi piacerebbe rimanere al suo fianco finche morte non ci separi. Vi prego voi tutti pregate per affinché io possa ritrovare Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *