Preghiere per ottenere miracoli

Quante volte abbiamo pensato se esistono preghiere per ottenere miracoli, preghiere per superare momenti e situazioni difficili, preghiere per una persona speciale o per un miracolo d’amore. La preghiera a Dio nella disperazione ci aiuta ad andare avanti. Dobbiamo confidare sempre nel nostro Padre Celeste, lui non ci abbandona. Ecco le preghiere da recitare.

Preghiera per la pace in famiglia

O Dio, autore della pace e custode amoroso della carità, guarda benevolo e misericordioso la nostra famiglia. Vedi, o Signore, come è spesso in discordia e come la pace si allontana da essa. Abbi pietà di noi. Fa’ che ritorni la pace, perché tu solo ce la puoi concedere.

O Gesù, Re di pace, ascoltaci per i meriti di Maria Santissima, regina della pace, e anche per i meriti della tua serva fedele, Santa Rita che arricchisti di tanta carità e dolcezza da essere angelo di pace ovunque vedesse discordia. E tu, cara Santa, prega per ottenerci questa grazia dal Signore sulla nostra famiglia e su tutte le famiglie in difficoltà. Amen.

Preghiera della sposa

O gloriosa santa Rita, sebbene ti sia sposata per obbedire ai tuoi genitori, divenisti un’ottima sposa cristiana e una brava mamma. Ottieni anche a me l’aiuto di Dio, perché possa vivere bene la mia vita matrimoniale. Prega perché abbia la forza di mantenermi fedele a Dio e al mio sposo. Abbi cura di noi, dei figli che il Signore vorrà donarci, dei vari impegni che dovremo affrontare. Che nulla turbi la nostra concordia. Gli angeli della pace assistano la nostra casa, allontanino la discordia e si accresca la comprensione e l’amore che unisce le anime redente dal sangue di Gesù. Fa’ che, anche per la tua intercessione, un giorno veniamo a lodare Dio in cielo, nel Regno dell’amore eterno e perfetto.

 Preghiera della mamma in attesa

Alla tua nascita, o Santa Rita, avesti il nome simbolico di una gemma e di un fiore. Guarda con amo­revolezza me che sto per divenire mamma. Anche tu divenisti mamma di due figli, che amasti ed educasti come soltanto una santa mamma può fare. Prega perché il Signore mi conceda la grazia del bimbo, che con mio marito attendiamo come dono del cielo. Fin d’ora lo offriamo al Sacro Cuore di Gesù e di Maria e l’affidiamo anche alla tua protezione. Si compia nella gioia il miracolo di una vita nuova e benedetta da Dio.

 Preghiera della mamma

O Vergine immacolata, madre di Gesù e madre mia, per intercessione di Santa Rita, aiutami nella dolce e grave responsabilità di essere mamma. A te affido, o Madre, i figli che amo tanto e per cui trepido, spero e gioisco. Insegnami a guidarli come Santa Rita, con mano sicura per la via di Dio. Rendimi tenera senza debolezze e forte senza durezze. Ottienimi quella amorosa pazienza che non si stanca mai e tutto offre e sopporta per la salvezza eterna delle sue creature. Aiutami, o Madre. Forma il mio cuore a immagine del tuo e fa’ che i miei figli vedano in me un riflesso delle tue virtù, affinché, dopo aver imparato da me ad amarti e a seguirti in questa vita, giungano un giorno a lodarti e benedirti in cielo. Maria, regina dei Santi, disponi per i miei figli anche la protezione di Santa Rita.

 A santa Rita, modello di vita

Santa Rita da Cascia, modello delle spose, delle mamme di famiglia e delle religiose, io ricorro alla tua intercessione nei momenti più difficili della mia vita. Tu sai che spesso la tristezza mi opprime, perché non so trovare la via d’uscita in tante situazioni dolorose.Ottienimi dal Signore le grazie di cui ho bisogno, specialmente la serena fiducia in Dio e la calma interiore. Fa’ che io imiti la tua dolce mitezza, la tua forza nelle prove e la tua eroica carità e chiedi al Signore che le mie sofferenze possano giovare a tutti i miei cari e che tutti possano essere salvi per l’eternità.

Preghiera per i casi impossibili e disperati

O cara Santa Rita,
nostra Patrona anche nei casi impossibili e Avvocata nei casi disperati,
fate che Dio mi liberi dalla mia presente afflizione…….,
e allontani l’ansietà, che preme così forte sopra il mio cuore.

Per l’angoscia, che voi sperimentaste in tante simili occasioni,
abbiate compassione della mia persona a voi devota,
che confidentemente domanda il vostro intervento
presso il Divin Cuore del nostro Gesù Crocifisso.

O cara Santa Rita,
guidate le mie intenzioni
in queste mie umili preghiere e ferventi desideri.

Emendando la mia passata vita peccatrice
e ottenendo il perdono di tutti i miei peccati,
ho la dolce speranza di godere un giorno
Dio in paradiso insieme con voi per tutta l’eternità.
Così sia.

Santa Rita, Patrona dei casi disperati, pregate per noi.

Santa Rita, Avvocata dei casi impossibili, intercedete per noi.

3 Pater, Ave e Gloria.

 

Preghiere per chiedere delle Grazie - Libro PDF - Download

24 thoughts on “Preghiere per ottenere miracoli”

  1. Madonna Miracolosa affidò a te li mio cuore è la mia anima affinché tu mi concedi questo immenso miracolo. Mi chiamo Christian e sono un adolescente e sono profondamente innamorato di Maya una mia compagna di classe e oltre ad amarla provo e nutro dei profondi e sinceri sentimenti che mi legano a lei morbosamente. Grazie a lei ho conosciuto il vero valore del amore che ti coinvolge emotivamente e ti porta a donarle tutto te stesso anche donandole la tua vita. Madonna Miracolosa concedimi questo immenso miracolo è tramite la tua benedizione fai si che io e Maya ci fidanziamo ufficialmente che il nostro amore sia puro immenso ed eterno come Gesù Cristo ci ha insegnato attraverso il suo profondo amore. Ti supplico e ti imploro donami questa gioia infinita che per me e fondamentale è vitale.

  2. Gloriosa Santa Rita,
    Sai già cosa vuole il mio cuore. So che devo avere pazienza e perseveranza nel pregare purchè accada questo miracolo però ti imploro Santa Rita di concedermi la grazia che tanto umilmente ti supplico… ti prego Santa Rita rimetti tutto inordine e ti giuro su questo fortissimo sentimento che c’e di non deluderti perchè so che oltre a darmi questa grazia mi darai una grande forza e mi terrai per mano quindi non ho nemmemo paura! Ti supplico Santa Rita concedimi la grazia di riconciliarmi con l’amore della mia vita ed io te ne sarò eternamente grata. Grazie Santa Rita, prega per noi.

  3. Dio Padre misericordioso in nome di tuo Figlio Gesù Cristoforo morto sulla croce per noi ti chiedo la grazia di far tornare Stefano a casa e con la tua santa grazia di farci sposare e avere la famiglia di cui parlavamo fino al giorno prima che lui mi lasciasse. Chiedo a tutti voi una preghiera per noi perché la preghiera è il mezzo più potente che Dio, nella sua infinita misericordia, ci ha donato. Amen

  4. Gloriosa S.Rita, fa che anche io possa credere ai tuoi miracoli , il mio caso è davvero disperato. mio marito a causa del suo egoismo ha lasciato me e 3 bambini , io non voglio separarmi ho avuto pazienza per 2 anni concedendogli di fare la vita che vuole accollandomi la responsabilità sola di 3 bambini piccoli, per questo ti chiedo di aprire il suo cuore di pietra alla ragione, al sacrificio e all’amore verso la moglie con la quale dice di non voler più vivere per non rovinarsi la vita, quando proprio lui ha rovinato la vita dei figli e della moglie riempiendosi di debiti e facendogli subire sfratto e povertà, ora il suo egoismo non è disposto a sacrificarsi per la stessa famiglia che lo ha riaccolto. apri il suo cuore, gli ho dato 15 gg per decidere se la famiglia ci deve essere o no, dopo con mio immenso dolore dovrò procedere alla separazione, umiliando i miei figli ancora una volta. Guidami alla scelta giusta nell’interesse mio e dei miei figli.

  5. S.Rita chiedo anche a te….
    Sono disperato, salva la mio matrimonio, evita per favore la separazione aiutami ad unire la mia famiglia, amo mia moglie e i miei figli. Ti prego sai che sono disperato.

  6. S.Rita da mamma e nonna di due nipotini piccoli tu conosci bene le mie sofferenze salva il matrimonio di mia figlia che ha già firmato la separazione in ginocchio ti chiedo aiuto urgente..per i piccolini tu sai tutto.grazie di cuore

  7. Cara S. Rita,
    Ti aiutarmi a ritrovare la pace e la serenità interiore. Ti chiedo la grazia di farmi conoscere una persona libera adatta me. Stammi accanto nei miei momenti di debolezza e sconforto. Ti prego aiutami.

  8. Santa Rita Prega perché il mio fidanzato è dovuto andar via per cercar lavoro per garantire un futuro a noi ma io ho tanta paura per tanti motivi. A breve avremo una bimba. Ho bisogno che torni qui e per far questo abbiamo urgente bisogno di un lavoretto qui. Sono molto giù..prega per piacere

  9. Ti prego Santa Rita, tu che sei la Santa dei casi Impossibili, aiutami a superare questo momento difficile. Intercedi per me presso Dio….. Non so più cosa fare, sono disperata. Fammi trovare la cura giusta al mio problema e dammi la forza di uscirne al più presto. Sto soffrendo troppo. Ti supplico di ascoltarmi, la mia famiglia soffre con me ed io non voglio. So che mi ascolterai. Amen

  10. Santa Rita ti prego ascolta la mia preghiera che arriva dal cuore.. fa guarire la mia sorellina che tanto amo.. aiutami ti supplico.. sono disperata mentre ti scrivo.. in cambio ti prometto che sarò più buona.. però salvala e falla vivere ancora.. tu che puoi.. confido in te..

  11. Ci prego di aiutarmi… Voglio uccidermi dalla mia sofferenza dolorosissima.. Il mio ragazzo mi ha lasciata tre giorni fa e non sa quello che prova.. Solo che ieri al telefono piangeva e anche io.. Gli ho detto di riflettere e lui ha detto vabbene si litigava troppo.. Ma lui era l unico ad accudirmi a starmi vicino nonostante tutti i miei problemi di famiglia ,litigi e altro.. Gi supplico aiutatemi a farlo tonare da me.. Vorrei. Che mi accettasse ancora per un ultima volta con una shans vi prego …

  12. Dio mio,Maria SS aiutami tu a realizzarsi sempre di più lavorativamente e seguimi verso la strada dell’amore. Conducimi verso un cammino d’amore… quale strada seguire … guidati tu e fa che io possa essere felice e serena con la persona che incontrerò e che sarà l’uomo che sposerò. Grazie. Amen

  13. Santa Rita fammi la grazia di potermi riconciliare con mio marito , dio lo sa che li amo dal profondo del mio cuore ti prego non Viglio perdere la mia famiglia fa che ritorni . amen

  14. Santa Rita ti supplico di aiutarmi nella mia disperazione mi affido totalmente a te fa che io ed il mio fidanzato rimaniamo uniti come coppia rafforza il nostro amore fa che io sia per lui quello di cui ha bisogno

  15. Pregate per un ragazzo a me caro affinché torni a vivere ascoltando il suo Cuore,senza più alcun timore.
    Pregate Dio,in nome di Gesù,in cui tanto confido,affinché torni da me.
    Vi prego..unitevi alla mia preghiera!Io farò di tutto per unirmi alle vostre.Grazie

  16. Santa Rita,
    Tu sai cosa di cosa ha bisogno il mio cuore!
    Affido a te , alla Madonna, agli angeli la mia vita ed in particolare questo momento in cui le prove si fanno piu forti, proteggimi!
    Marco M.

  17. Santa Rita
    sai di cosa ho bisogno, una brutta malattia qualche mese fa ha portato via la pace tra me e il mio fidanzato. dopo averla sconfitta lui è entrato in depressione e non vuole vedere più nessuno me compresa.
    aiutami a fargli capire che è tutto passato e che solo insieme come abbiamo fatto finora possiamo superare tutto. io sto malissimo al punto di volermi fare del male da sola.
    fai che ritorni in se e possiamo essere felici come prima di questo brutto male.
    ELENA C.

  18. Cara Santa Rita, tu che sei la Santa dei casi impossibili, ti prego di salvare la vita a mio cugino, di aiutarlo e non farlo soffrire più, ti prego intercedi per me presso Dio affinchè mio cugino guarisca ti supplico, aiuta anche la famiglia che sta soffrendo molto … amen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *