Preghiera di speranza-aiuto

Preghieradio di speranza-aiuto

Sii benedetto mio Signore del cielo e della terra!

Dio mio onnipotente, creatore dell’universo, sei sempre stato la mia guida ed il mio rifugio. Non mi hai mai abbandonato e mi hai guidato anche nei momenti più bui.

Ti prego mio Dio, guidami anche adesso, indicami la strada più giusta per seguire il tuo sentiero di pace e serenità. Proteggimi da ogni male, e come a me anche ai miei cari.

A volte sembra tutto perduto, sembra che tutto vada male. Ma Dio mio so che ci sei tu al mio fianco, fammi sentire sempre la tua presenza e fai che la mia fede in te possa crescere sempre di più.

Non abbandonarmi mai mio Dio.

Sii benedetto, ora e per sempre!

Amen

 

 

Preghiere per chiedere delle Grazie - Libro PDF - Download

2 thoughts on “Preghiera di speranza-aiuto”

  1. Chiedo preghiere perché i miei famigliari, ricevano l’occorrente siano protetti e che tutte le loro richieste siano sempre esaudite…
    Prego per avere l’intercessione dei santi taumaturghi, affinché questo miracolo d’amore per A.P. & me venga compiuto prest

  2. Un pensiero alle vittime del terremoto che ha colpito il centro Italia…Dio Padre, conforta l’ anima di coloro che hanno perso la casa e magari parenti ,figli e/ o amici. Dai la forza ai bambini ,ai piccini che magari hanno perso i genitori e/ o fratelli .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *